Il Gruppo Garofalo Health Care (GHC), con Sanatorio Triestino e quest’anno anche con Terme di Arta (Terme FVG), rafforzano il proprio sostegno alla Barcolana quali Sponsor della flotta Este24 per l’edizione n. 57 della regata più affollata al mondo.
Quest’anno la classe Este24 torna protagonista con un evento di rilievo internazionale: il Campionato Europeo Este24 in programma da giovedì 9 a sabato 11 ottobre nel suggestivo scenario del Golfo di Trieste.
Sanatorio Triestino e Terme FVG saranno presenti con uno stand fronte mare nel Villaggio Barcolana, dove verranno fornite informazioni sulle attività ed i servizi sanitari di Sanatorio Triestino e presentati pacchetti promozionali “Barcolana Special Edition” da usufruire presso le Terme di Arta con una scontistica dedicata.
Raffaele Rinaldi Garofalo, Amministratore unico di Terme FVG, dichiara:
“Siamo orgogliosi di sostenere la Barcolana dove sport, salute e prevenzione si fondono in un unico messaggio. La vela diventa il simbolo attraverso cui le strutture GHC promuovono il benessere fisico e la lotta contro il tumore al seno. Per l’occasione, sarò felice di partecipare a bordo di un Este24, che anche quest’anno sarà probabilmente il monotipo più numeroso della Barcolana!”.