Ieri, 25 settembre 2018, festosa e partecipata cerimonia nel Salotto Azzurro del Municipio di Trieste per il conferimento da parte del Sindaco Roberto Dipiazza, della Medaglia Bronzea del Comune di Trieste a Bruna Giamperlati, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Casa di Cura Sanatorio Triestino.
Ciò a titolo di riconoscimento di una pluridecennale attività professionale strettamente legata alla città di Trieste e alle tante generazioni di cittadini che hanno frequentato nel corso degli ultimi cinquant’anni la struttura medico-chirurgica.
Alla premiata, che era affiancata dal figlio Alessandro Catalani e dall’Amministratore Delegato Salvatore Guarneri, alla presenza di numerosi componenti dello staff medico e amministrativo del Sanatorio, di amici ed estimatori, e dei consiglieri comunali Piero Camber e Manuela Declich, il Sindaco Dipiazza si è rivolto con spontanee parole di grande stima e affettuosità, non mancando di esternare la sua più viva ammirazione.
La consegna alla Presidente della Medaglia Bronzea alla lunga carriera e di un omaggio floreale da parte dei collaboratori del Sanatorio hanno concluso la bella cerimonia.