AVVISO URGENTE AI PAZIENTI – MASSIMA ATTENZIONE -
Visto il DCPM del 04/03, nell’ottica di tutelare al massimo la salute delle persone assistite e del personale, la Direzione Sanitaria ha disposto le seguenti misure eccezionali.
- L’accesso alla struttura è consentito ESCLUSIVAMENTE dall’ingresso principale.
- L’interruzione delle visite ai ricoverati ed agli ospiti in RSA (eccetto l’accompagnamento in ingresso ed in uscita). La Direzione Sanitaria disporrà eventuali deroghe personalizzate per i soli casi di urgenza e previa adozione di tutte le misure necessarie a prevenire eventuali trasmissioni di infezione.
- L’invito ai pazienti che presentassero sintomi da raffreddamento (tosse, mal di gola, raffreddore) a riprogrammare la visita/prestazione di ricovero o ambulatoriale già prenotata in altra data
- L’utilizzo esclusivo dell’ingresso principale per l’accesso in struttura al fine di monitorare gli accessi.
- Check in di accesso per pazienti e operatori.
Check in di accesso. In che cosa consiste?
1) Nell’ottica di garantire la massima sicurezza possibile a tutte le persone che accedono al Sanatorio, nell’area della reception, troverete un operatore sanitario che Vi misurerà la temperatura corporea: se questa dovesse risultare ≥ 37,5°, purtroppo non sarete autorizzati ad entrare in struttura, Vi verranno altresì date tutte le indicazioni per cancellare e ri-prenotare l’attività prevista.
2) Sarete invitati ad utilizzare il dispenser di soluzione idroalcolica per igienizzare le mani.
3) Finito questo iter, piccolo disturbo che però può essere un grande aiuto per la collettività, potrete procedere come di consueto, rivolgendovi all’accettazione per espletare le formalità burocratiche e quindi eseguire la visita o la prestazione programmata.
Raccomandazioni: in sala di attesa cercate di sedere, o sostare, distanziati almeno di un metro dalle altre persone presenti. Lavatevi le mani col sapone o con le apposite soluzioni disinfettanti.
Per ulteriori informazioni potete rivolgerVi alla Segreteria di Direzione allo 040 9409809 o alla mail info@sanatoriotriestino.it
La Direzione Sanitaria